Festa “La befana più buona” Ipermercato la Rotonda Modena 5-6 gennaio 2014

Nelle giornate del 5 e 6 Gennaio l’Associazione FA.VO.L'A, grazie al contributo dell’Ipermercato La Rotonda che ha donato 400 Calze della befana, ha organizzato uno spazio informativo con laboratori per bambini: creazione di calamite e piccoli giochi creati con tappi di plastica, disegni e palloncini per tutti !

Immancabile per l’Associazione la raccolta fondi per il progetto “Curami”, al quale abbiamo potuto devolvere Euro 1617,00