20 novembre - siamo #DallaLoroParte

Ogni anno, il 20 di novembre, ricorre l'anniversario dell'approvazione della Convenzione internazionale sui diritti dell'infanzia da parte dell'Organizzazione delle Nazioni Unite. E noi, che del benessere di minori in gravi difficoltà abbiamo fatto la nostra misione non potevamo starcene fermi. Perciò in collaborazione con associazioni,Amministrazioni Conmunali e tanti volontari siamo riusciti a costruire un programma di sensibilizzazione su questo tema.

partiremo con un laboratorio per bambini Venerdì 20 dalle ore 17  presso la biblioteca di Vignola (MO)    visualizza il programma

segiurà un laboratorio presso la biblioteca di Cavezzo (MO) sabato 21 (locandina) sempre dedicato ai bambini e alle famiglie con ritrovo dalle ore 17

Concluderemo questa serie di incontri con chi vorrà partecipare alla manifestazione patrocinata dal Comune di Spilamberto per Domenica 22 con ritrovo presso il teatrino parrocchiale S.Filippo Neri dalle ore 16 con proiezione di film per ragazzi e cortometraggi (info qui) indirizzati ad un pubblico adulto sul tema della conoscenza e approfondimenti dei diritti dei bambini. Approfittane! vieni a trovarci.

favole

Inoltre sarà possibile acquistare farmaci da banco in quattro farmacie in Provincia di Modena che ci aiuteranno a fornire assistenza ai ragazzi e lle ragazze che quotidianamente siamo impeganti ad aiutare. Scopri dove sono queste farmacie!